Sei in: Home » Informazioni » Consigli-documenti » Tutto il mistero e il fascino dell’Egitto sulle pareti di casa
Informazioni

Tutto il mistero e il fascino dell’Egitto sulle pareti di casa

Regalati una tua foto dell'Egitto in formato poster

L’Egitto, nonostante sia diventato una destinazione turistica di massa, rimane sempre un po’ un enigma. Millenni di storia, una civiltà affascinante ma in parte sconosciuta, una luce diversa, genti lontane e insondabili, una terra ricca di leggende e memorie di un passato che nasconde ancora dei misteri: l’Egitto è tutto questo e nessun viaggio alla scoperta del paese del Nilo può lasciare indifferenti.

Per cogliere i suoi segreti, la macchina fotografica è un’ottima compagna e con le digitali si possono ottenere moltissimi scatti, con giochi di luce e inquadrature sempre diverse. E per conservarle? Innanzitutto fate una selezione: scegliete le più belle, per la potenza espressiva di un dettaglio di cui non vi eravate accorti a occhio nudo, per la capacità di riassumere in poco spazio tante emozioni, per la nitidezza dei colori e delle forme, e poi trasformatele in veri oggetti d’arte, da stampare e appendere alle pareti di casa, o da regalare a chi da sempre desidera visitare l’Egitto come augurio di buon viaggio.

Stampare le foto grazie ai servizi online è facile, veloce ed economico, per cui perché non pensare a un formato poster che possa diventare un elemento di arredo personalissimo e unico? Il servizio stampa poster di Cewe offre la possibilità di ricevere i vostri scatti stampati su diversi materiali a partire da 1,99 euro: carta pregiata glossy o satin, ma anche supporti più innovativi come l’alluminio, una perfetta combinazione tra leggerezza e resa dell’immagine, o il plexiglass, che permette di riprodurre lo scatto sul retro di un pannello sigillato con una lastra di alluminio.

La qualità della stampa da digitale è talmente elevata che si può utilizzare anche una vera tela pittorica come base. Incorniciata in legno, la stampa su tela diventa un oggetto artistico da appendere come un originale quadro.
Un’immagine di grande impatto si può anche trasformare in un insolito mosaico: scomposta in più parti, ognuna viene stampata separatamente, ma sulla parete si accostano a circa 3 centimetri di distanza l’una dalle altre. Perfetti per le foto panoramiche e per quelle che ritraggono i paesaggi, i poster mosaico sono i protagonisti assoluti dello spazio in cui sono appesi.

E se avete tante immagini e non sapete quali scegliere o non ne volete lasciar fuori nessuna, basta realizzare un collage di foto sulla tela per creare una composizione dinamica e creativa scegliendo formati e abbinamenti.

Per ordinare una stampa poster di Cewe ci si mette il tempo di pochi click: collegatevi al sito web o scaricate l’apposito software di ordine e riceverete nel giro di alcuni giorni i poster che avete scelto direttamente a casa.
E per i nostri lettori, fino al 31 dicembre del 2014, Cewe ha riservato un prezzo speciale, con due buoni sconto per farvi o fare un regalo con i vostri migliori scatti:
10CEWE14: 10 euro di sconto - Valido su tutte le stampe di poster e tutte le altre categorie di prodotto tranne le foto semplici (stampa foto) - Nessun ordine minimo
30CEWE14: 30 euro di sconto – Offerta valida per Fotolibri e Decorazioni da parete (Poster & Tele) Ordine minimo 150 euro