Luna di miele in Egitto

A volte hai bisogno di qualcosa di più delle semplici parole per esprimere amore! Avventurarsi nei migliori luoghi per la luna di miele in Egitto con la tua dolce metà è il modo migliore per accendere tutti i vostri desideri intimi mentre ti godi il meglio della natura.

I luoghi meno affollati dell'Egitto sulle rive del fiume Nilo sono intrisi di vibrazioni romantiche e luoghi incantevoli. Collegato via terra attraverso Israele, l'Egitto ha molti cieli inesplorati ed esibisce il meglio del Mediterraneo. Fai una crociera romantica o ammira la vista mozzafiato delle piramidi al tramonto.

La nazione dell'Africa nordorientale conserva il fascino pigro secolare e ti offre un’esperienza unica e indimenticabile. Ma quali sono le migliori destinazioni per una luna di miele in Egitto? Scopriamo quelle da non perdere.

I luoghi più romantici d’Egitto

La capitale, Il Cairo, è indubbiamente in cima alla lista dei luoghi più romantici in Egitto. Il complesso delle piramidi, i musei antichi e l'architettura dei tempi antichi fanno del Cairo uno dei preferiti dai viaggi di nozze. La città, situata sulle rive del fiume Nilo, riesce a ottenere una considerazione di prim'ordine. Fai un'affascinante corsa in feluca attraverso il fiume Nilo fino al tramonto, organizza una crociera con cena o goditi il fascino antico cavalcando una carrozza trainata da cavalli a Zamalek!

Per una coppia formata da ariete e capricorno, la meta da non perdere è sicuramente la più famosa: Sharm el-Sheikh. Tutto è così azzurro e verde acqua su Sharm El Sheikh, la città egiziana nota per i suoi resort accoglienti, le acque turchesi, le barriere coralline e le spiagge sabbiose. Il fatto che Sharm El Sheikh si trovi tra il deserto della penisola del Sinai e il Mar Rosso lo rende una scelta molto popolare tra le migliori destinazioni per la luna di miele in Egitto. Non dimenticare di pianificare una sessione di immersioni subacquee con la persona amata perché questo luogo è anche considerato uno dei punti di immersione più belli del mondo.

Famosa per la sua biblioteca - la più grande biblioteca del mondo - con quasi 8 milioni di libri, Alessandria è uno dei migliori luoghi per la luna di miele in Egitto, con molte attrazioni per coppie adorabili. Ammira le magnifiche viste sulla natura e dirigiti verso il Castello di Qaitbay, una delle sette meraviglie del mondo antico, e ammira la magnificenza architettonica. È davvero un piacere vedere una bellezza maestosa come questa. Il palazzo reale di Haramlek e il nascondiglio segreto della regina ad Alessandria sono i segreti meglio custoditi della città, rendendolo così uno dei luoghi più apprezzati da visitare in Egitto per la luna di miele.

Cosa fare durante il viaggio di nozze in Egitto

Per un viaggio di nozze davvero speciale, organizza una crociera di 3 notti da Assuan a Luxor, viaggia su un traghetto fluviale diretto all'isola Elefantina, concediti una tazza di tè con una tazza di tè in un battello fluviale o fai un safari in cammello; non c'è niente di meglio di questo. La felicità è brindare alla vita da novelli sposi nella terra d'Egitto. Ci sono alcuni templi e siti preistorici per compensare il tuo tempo libero e sono abbastanza panoramici da rendere la tua visita degna del tempo trascorso.

Ad Alessandria partecipa ad un tour dei giardini reali del re Farouk (l'ultimo re d'Egitto). Il vecchio porto di Alessandria e il ponte di Stanley sono alcuni dei luoghi imperdibili per le coppie romantiche in questa destinazione per la luna di miele in Egitto.

Ma una delle esperienze più imperdibili sono i safari nel deserto, romantiche e indimenticabili.